BARBECUE TRAEGER
Scopri l'originale griglia a pellet

TRAEGER:
DALL'OREGON A TUTTO IL MONDO

Traeger ha inventato l’originale barbecue a legna oltre 30 anni fa, a Mt. Angel in Oregon, Stati Uniti. Rimane ad oggi il leader indiscusso del settore, primo al mondo nella vendita di barbecue a pellet, supportato da una community internazionale soddisfatta ed entusiasta.

Il successo di Traeger Grills ha alle spalle decenni di padronanza del mestiere della cottura a legna, perfezionata nel tempo e trasferita alle griglie che oggi permettono risultati straordinari con una sorprendente facilità.

Questo BBQ a pellet arricchisce le tue preparazioni con il vero sapore della cottura a legna, trasformando il tuo modo di cucinare e portando i tuoi piatti ad un livello professionale.

TRAEGER GRILLS
il BBQ a pellet più versatile

TRAEGER:
RISULTATO PERFETTO, OGNI VOLTA

Cucina con fiducia sapendo di poter replicare piatti ottimi più e più volte. La tecnologia di cui sono dotati i barbecue Traeger Grills garantisce infatti risultati eccezionali, con assoluta perfezione, ogni volta.

Con un BBQ Traeger puoi impostare con precisione la temperatura ideale. La griglia sarà in grado di mantenerla, creando le condizioni ottimali nella camera di cottura per ottenere il risultato desiderato.

Traeger è capace di gestire alte temperature e cotture veloci quanto basse temperature e cotture lente. Per questo si configura come uno dei BBQ più versatili, da poter utilizzare per fare barbecue, grigliare, affumicare, arrostire, fare brasati e cuocere al forno.

Una griglia di questo tipo ti permette quindi di preparare non solo secondi di carne, ma anche pesce, primi piatti, contorni, pizza e torte, svolgendo tutte le funzioni di una vera e propria cucina da esterno con un solo dispositivo.

I controlli digitali garantiscono precisione e risultati perfetti ogni volta.

display di regolazione temperatura - traeger grills - bbq grill - cucinare con stile
app traeger grills - wifire - controllo remoto - bbq grill - cucinare con stile

WiFIRE® TRAEGER GRILLS
controllare il tuo BBQ da remoto!

TRAEGER:
TECNOLOGIA ALLA GRIGLIA

Traeger è il barbecue a pellet più innovativo e tecnologicamente avanzato sul mercato. Grazie al funzionamento automatizzato, non c’è bisogno di gestire la griglia e i risultati perfetti sono assicurati ogni volta.

La temperatura può essere impostata con assoluta precisione attraverso il pannello di regolazione. Una volta scelta la temperatura, la griglia si occuperà di raggiungerla e di mantenerla con precisione, in totale autonomia, lasciandoti la libertà di occuparti di altro.

Inoltre, la serie PRO, IRONWOOD e TIMBERLINE, montano l’innovativo sistema WiFIRE® che ti permette di controllare il BBQ da remoto, ovunque tu sia, attraverso l’app Traeger dedicata o i tuoi dispositivi smart home.

pellet traeger - bbq grill - cucinare Con Stile
TRAEGER GRILLS:

come funzionano

Le Traeger Grills montano un sistema completamente automatizzato di alimentazione e gestione della griglia.

Una volta scelta la temperatura, una coclea trasferisce il pellet dal serbatoio al bruciatore, dove il combustibile viene innescato da una serpentina incandescente. La griglia raggiunge quindi la temperatura prescelta in completa autonomia.

Successivamente, i controlli digitali si occupano di mantenere con precisione la temperatura e di assicurare le condizioni ottimali nella camera di cottura. Una ventola fa circolare calore e fumo per garantire una cottura uniformedelle pietanze, e un vassoio di raccolta dei liquidi di scolo tiene le fiamme lontane dagli alimenti in cottura e previene fiammate.

IL VERO SAPORE DEL COTTO A LEGNA

Tutti riconosciamo quando qualcosa viene sfornato da un forno a legna. Quella nota di sapore in più e l’aroma sono inconfondibili. Le essenze di legno sono in grado di arricchire i nostri piatti e di trasformare semplici alimenti in pietanze gustose e ricercate.

In un BBQ Traeger i pellet di legno duro alimentano il fuoco, donando al cibo in cottura un aroma ed un sapore incredibili. Che si tratti di cuocere carne, di sfornare una pizza, o di affumicare del pesce, la cottura con pellet di legna dona un tocco in più, capace di sorprendere tutti, e del quale non saprai più fare a meno.

TRAEGER GRILLS
facile come accendere il forno di casa

TRAEGER, IL BARBECUE A PELLET
CON PIÙ FUNZIONI

Facile come accendere il forno di casa, ma con un potenziale di gran lunga superiore. Traeger è un BBQ estremamente versatile che raccoglie 6 funzioni in un unico strumento professionale, ovvero barbecue, griglia, affumicatore, forno, ma anche dispositivo per arrostire e brasare.

Con Traeger Grills puoi realizzare ogni tipo di cottura, dalle low and slow classiche americane alle cotture veloci a temperatura più alta. Qualunque sia la tecnica scelta, questa griglia è in grado di produrre un risultato sorprendente con assoluta facilità.

Amerai non avere limiti, potendo sperimentare ogni tipo di cucina, e apprezzerai la libertà di poter stare serenamente in compagnia mentre la griglia si gestisce in autonomia.